domenica 23 settembre 2012

CAPITA

Qualche volta, non molto di frequente, ma quando succede è sempre cosa gradita. Sentire altri che parlano del tuo lavoro è sempre piacevole, quando poi le parole sono così positive la soddisfazione non può che aumentare.

Ed è così che un video realizzato da una delle più seguite "youtuber" del web per quanto riguarda i libri, è stato gentilmente dedicato a 48 morto che parla dalla simpaticissima Valentina Crepaldi, che ha registrato e pubblicato una recensione del fumetto a cui ho lavorato insieme a Salvatore.

Mentre manca poco più di un mese all'uscita di 48 bis - all'inferno e ritorno, e mentre le prove per la rappresentazione teatrale di 48 morto che parla (prevista per metà gennaio), proseguono senza sosta, questa mi pare una notizia da condividere.


Prima di lasciarvi al video, vi consiglio vivamente di farvi in giro sul canale youtube di Valentina. Se cercate consigli per delle letture è lì che li troverete. E fidatevi, sono consigli che vale la pena seguire. Buona lettura e...buona visione.


Nessun commento:

Posta un commento